Negli anni, SAVAS si è specializzata in settori specifici. L'azienda produce, infatti, anche sistemi di automazione versatili, discreti e silenziosi; meccanismi semplici ed efficaci, visibili e a scomparsa, per automatizzare l’apertura e la chiusura di porte e serramenti.
Automazioni per serramenti
I sistemi di automazione possono essere applicati sia in contesti abitativi sia in spazi civili e commerciali. Grazie a un processo di lavorazione completo che comprende le fasi di consulenza, produzione, commercializzazione e installazione, SAVAS è in grado di adattare ogni meccanismo in base alle dimensioni e alle singole esigenze.
Savas propone una serie di porte automatiche che si adattano a ogni esigenza, realizzate in un'ampia varietà di stili e gestibili con strumenti di controllo moderni, affidabili e semplici, nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La porta automatica rappresenta una soluzione funzionale per tutti gli ingressi. La vasta gamma di sistemi di automazione include le seguenti aree:
Grazie a un software di gestione è possibile controllare in maniera semplice ed efficace ogni ingresso, garantendo:
sicurezza;
Specifici meccanismi garantiscono, inoltre, il rispetto delle norme in materia di barriere architettoniche, consentendo una fruibilità ottimale anche alle persone diversamente abili. L’installazione è curata esclusivamente da personale interno e sono assicurati servizi di assistenza post-vendita, a garanzia di un perfetto funzionamento e di durata nel tempo.
il primo ingresso automatico multimediale dotato di display integrato che interagisce con la clientela.
Le telecamere presenti sulla porta permettono di identificare il genere e l'età di chi entra, questo dato viene elaborato per targhetizzare le promozioni ed i video che vengono presentati sull'infisso stesso.
Contattaci per maggiori informazioni.
La speciale barriera d’aria integrata nell’ingresso e combinata al sistema Airslide assicura un maggiore grado di isolamento fra l’ambiente interno e quello esterno proteggendo anche i locali da polveri, inquinamento e insetti. Questa porta automatica è ideale per installazioni in luoghi ad alta frequenza di passaggio come hotel, centri commerciali, uffici, ospedali, farmacie e aeroporti.
Porta automatica scorrevole con lama d'aria ambientale integrata
Indicata per locali aperti al pubblico come negozi, supermercati, uffici, banche, ospedali, aeroporti e stazioni ferroviarie.
Possibilità di aggiungere un sistema antipanico a sfondamento integrato e riarmo automatico conforme alla Norma Europea EN16005.Abbinando alla porta l'automazione FAAC SERIE A1400 AIR , grazie al suo innovativo dispositivo "Energy Saving", individua la direzione della camminata ed ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d'aria, anche in caso di passaggi laterali.
PRESTAZIONI PRODOTTO: efficienza energetica fino al 62%, qualità dell'aria fino al 62%, miglior comfort ambientale fino al 48%.
Quando lo spazio è ridotto e non è possibile considerare una soluzione scorrevole, FAAC propone la soluzione di porte automatiche pieghevoli che utilizzano tutto il varco a disposizione. Le sue caratteristiche la rendono idonea per tutti i luoghi ad alta frequenza di passaggio.
:Le automazioni FAAC SERIE SF1400 sono indicate per ambienti che non permettono l’installazione delle tradizionali porte a scorrimento laterale e nei luoghi dove è richiesta una via di fuga a sfondamento in conformità alla Normativa Europea EN16005.
Opzione doppio motore per aumentare la spinta dell'anta in apertura e contrastare la forza del vento o consentire il blocco delle ante in chiusura in zone ventose.
La gamma è composta da diversi modelli che si distinguono per l’azionamento di ante pieghevoli singole o doppie, con o senza sfondamento meccanico.
Riallineamento automatico dell'anta durante il movimento in caso di arresto anomalo o urto accidentale. Ante pieghevoli singole o doppie.
Una porta automatica deve sapere aprirsi e soprattutto richiudersi in caso di urti accidentali. Dunque, è indispensabile dotarsi di porte con riarmo automatico. Questi sistemi assicurano il corretto ritorno in sede della porta ripristinando il normale funzionamento delle ante. Le soluzioni proposte sono conformi alla normativa EN16005. Soluzioni perfette per installazioni in ristoranti, farmacie, hotel, banche, case di cura e uffici.
Ingresso automatico scorrevole con antipanico a sfondamento integrato a riarmo automatico.Le automazioni FAAC SERIE GBF3500 sono indicate per ambienti dove è richiesta una via di fuga a sfondamento in conformità alla Normativa Europea EN16005.Vengono fornite nelle dimensioni e nella configurazione richiesta dal cliente.La gamma è composta da diversi modelli che si distinguono per l’azionamento di ante singole o doppie, mobili e semifisse.Abbinando alla porta l'automazione FAAC SERIE A1400 AIR, grazie al suo innovativo dispositivo "Energy Saving" individua la direzione della camminata ed ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d'aria, anche in caso di passaggi laterali.
Ante singole e doppie.
Ingresso pedonale automatico concepito, realizzato e certificato con caratteristiche di sicurezza in classe di resistenza all’effrazione RC3 secondo lo standard europeo EN 1627. La porta automatica anti vandalismo garantisce un elevato livello di sicurezza contro i tentativi di effrazione compiuti da parte di ladri esperti che utilizzando attrezzatura manuale come cunei, cacciaviti, tenaglie, piedi di porco. Perfette per l'installazione negli ingressi di negozi, supermercati, ambienti sensibili.
Ingresso automatico con innovativo sistema di movimentazione rototraslante con antipanico a sfondamente integrato a riarmo automatico
Le automazioni FAAC SERIE GBF1500-1600 sono indicate per ambienti che non permettono l’installazione delle tradizionali porte a scorrimento laterale e nei luoghi dove è richiesta una via di fuga a sfondamento in conformità alla Normativa Europea EN 16005
Vengono fornite nelle dimensioni e nella configurazione richiesta dal cliente
La gamma è composta da diversi modelli per l’azionamento di doppie ante rototraslanti con ante in cristallo (GBF1500 Crystal) o intelaiata (GBF1500-1600)
La GBF1600 si differenzia dalla GBF1500 per l’assenza delle cassette a pavimento, sostituite da guide in alluminio anodizzato da fissare a terra
Ante doppie.
Quando ci sono problemi di spazio, la tecnologia FAAC risponde con il sistema di automazione per porte rototraslanti dotato di un particolare movimento d’apertura con rotazione e arretramento contemporaneo delle ante. La posa è ideale in ambienti che non permettono l’installazione di una classica porta a scorrimento laterale e che devono comunque prevedere uscite di sicurezza a sfondamento meccanico con riarmo automatico conforme alla normativa EN16005.
Ingresso pedonale automatico concepito, realizzato e certificato con caratteristiche di sicurezza in classe di resistenza all’effrazione RC3 secondo lo standard europeo EN 1627;
La certificazione RC3 in conformità con lo standard europeo EN 1627 garantisce un elevato livello di sicurezza contro i tentativi di effrazione compiuti da parte di ladri esperti che utilizzando attrezzatura manuale come cunei, cacciaviti, tenaglie, piedi di porco.
Protezione di ingressi di negozi, di supermercati, ambienti sensibili senza la necessità di installare serrande di protezione esterne.
Consente visibilità completa dall’esterno dei locali, utile sia a livello di sicurezza per controllare l’interno, che di esposizione dei prodotti nelle vetrine.
Ante singole e doppie.
Le porte automatiche per ambienti sterilizzati FAAC sono pensate per salvaguardare la salute nelle strutture sanitarie. Queste porte automatiche scorrevoli o a battente sono ideali per ambienti a contaminazione batterica controllata come ospedali, cliniche o laboratori di analisi.
FHE scorrevole
Gli ingressi FAAC SERIE FHE sono concepiti per applicazioni ospedaliere in ambienti a contaminazione batterica controllata in conformità alla Normativa Europea EN16005.
La gamma è composta da diversi modelli a tenuta ermetica, con svariate tipologie di finiture superficiali, in alluminio e acciaio INOX.
Una ricca dotazione di accessori completano l'offerta come pannelli al piombo, visive, sensori di sicurezza.
FHE Battente
Gli ingressi FAAC SERIE FHE sono concepiti per applicazioni ospedaliere in ambienti a contaminazione batterica controllata in conformità alla Normativa Europea EN16005.
La gamma è composta da diversi modelli a tenuta ermetica, con svariate tipologie di finiture superficiali, in alluminio e acciaio INOX.
Una ricca dotazione di accessori completano l'offerta come pannelli al piombo, visive, sensori di sicurezza.
Domande? Siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio per essere ricontattato.
Vieni a trovarci in Strada Statale 554 Km. 3.600, a Cagliari e lasciati guidare dallo staff alla scoperta di automazioni per serramenti